giovedì 27 giugno 2013

Nuovi gel uv

Ieri ho acquistato su Enailstore 10 nuovi gel uv per la ricostruzione :)


in foto non rendono purtroppo, ma sono bellissimiiiii :) 
baci baci 


martedì 25 giugno 2013

Nuovo acquisto!

Finalmente l'ho trovataaaaa!
Un sacco di persone ne hanno parlato benissimo ed ero curiosa di provarla, così dopo tante ricerche l'ho acquistata e subito provata!



Pupa Multifunzione Super Crema Idratante, esiste anche la versione Nutriente, sempre da 350ml. Io l'ho trovata in offerta a 13,50 invece di 16,90, un prezzo comunque stracciato per una crema così. Anche se è estate e si suda va bene comunque perchè è delicatissima si assorbe subito, non lascia la pelle unta e si riesce ad utilizzare anche più volte al giorno proprio per il fatto che è leggera! Per ora io la utilizzo solo per il corpo, mani e viso, si può utilizzare come impacco per i capelli pre shampoo, ma  solo se si hanno i capelli molto secchi o dopo una giornata al mare, altrimenti li ingrassa un sacco! Utilissima anche come dopo sole per il suo effetto emolliente!

Ecco qui, dopo avervi presentato la nuova arrivata vi saluto, un bacio ciao ciao !

Parliamo di smalti

Ciao a tutte :) Come detto nel post precedente oggi parlo dei vari smalti che ho provato prima di iniziare a fare la ricostruzione!
Ho usato un sacco di marche in questi anni, Deborah, Rimmel, Chresy, Essence, Kiko, Dior, Maybelline, Pupa, Avon, Astra e altri smaltini che trovavo nei negozi a poco.
Per ora gli smalti con cui mi sono trovata meglio sono quelli della Essence e Kiko, il Dior è favoloso, mia mamma ne aveva acquistato uno diversi anni fa ed è rimasto perfetto color rosso sangue! Gli smalti della Deborah li odio, impiegano un sacco di tempo ad asciugare, la maggior parte non sono coprenti e il pennellino non mi piace! Della Pupa ne ho provati due abbastanza di recente, uno è quello creato da Mikleigna che devo dire come colore mi piace un sacco, ma è orribile da stendere, l'altro è un holographic che mi hanno dato in omaggio da limoni acquistando il mascara Vamp nero: si stende da dio e asciuga istantaneamente ed è durato circa 8 giorni (almeno su di me), unica pecca che il colore rimasto vicino al collo del vasetto si è tutto seccato nel giro di una settimana!
Quelli della Avon li ho usati diversi anni fa e devo dire che non mi sono mai trovata male, sono molto coprenti, si stendono bene e durano circa una settimana, come le altre marche stanno nella norma!



Questi sono gli smalti rimasti che uso ancora per fare decorazioni o french se non ho il colore in gel!













Sugli smalti è tutto, al prossimo post! Ciao Ciao

sabato 22 giugno 2013

Prodotti per ricostruzione

Ciao a tutte :) scrivo questo post per raccontarvi che prodotti uso per fare la ricostruzione.
Le ricostruzioni che ho fatto prima del corso le ho fatte con dei prodotti acquistati online da S&G group, beh non mi sono trovata benissimo il gel è orribile da stendere, e il sigillante lucido spesso e volentieri mi da dei problemi nella fotopolimerizzazione, ovvero non asciuga neanche dopo due giri in lampada da 190 secondi!!!
Abbastanza buoni sono i pennelli, anche se sono la stessa identica marca che si trova nei negozi cinesi!
Nel kit che avevo acquistato c'erano poi 12 barattolini di polvere glitter, una ruota di strass di vari colori e forme delle lime a dir poco oscene, dei buffer un dotter a due punte e un dotter a punta sottilissima, un primer, olio cuticole al cocco (favoloso), adesivini di varie forme per nail art, una lampada uv con 4 bulbi da 36w che funziona benissimo, e due gel uv colorati impossibili da stendere, sono pastosissimi delle tips e nail form che non tengono in fornetto e si scollano.
Prodotti del corso:
al corso di ricostruzione ho usato i prodotti Nails Elite. Il gel costruttore non è male e neanche il color gel uv rosso e nero, bellissimi da stendere e super coprenti, il lilla, altro colore che ho preso, per niente coprente e difficilissimo da stendere. Sgrassatore, solvente per unghie, lime e i due pennelli che mi hanno dato sono abbastanza buoni anche se i pennelli tendono a perdere le setole e non sono il massimo quindi visto che si staccano nei gel.
Nel frattempo ho scoperto un sito, Enailstore, con prodotti molto validi e un buon rapporto qualità-prezzo!
Ho acquistato da loro un monofasico con il qualche mi sono fatta l'ultimo refill, e per dire qualcosa devo aspettare un po', un semipermanente bianco gesso ottimo e veramante di lunga durata, lime, separadita, sgrassatore, pads e due color uv glitterati...tutto di ottima qualità! e spedizioni velocissime!

Per ora ho finito di elencare, spero che la lista si allunghi presto!

Ciao ciao!

venerdì 21 giugno 2013

Rieccomi, ieri mi sono fatta un refill al volo che avevo pochissimissimo tempo :)

Non è venuta il massimo ma ci ho messo davvero poco...al prossimo post!

martedì 18 giugno 2013

rimozione gel + semipermanente

Mani della mia amata suocera, prima aveva un semplicissimo french bianco gesso con allungamento nail form, ma ho dimenticato di fare la foto purtroppo! Qui ho rimosso tutto il gel e le ho messo lo smalto semipermanente lilla della Layla con fiorellio semplice con glitter bianco su anulare e pollice


prima ric post corso

Prima ricostruzione su di me dopo il corso! Spalettano che è una meraviglia! L'insegnante mi ha detto che effettivamente su se stesse è molto più complicato!

Nell'isieme sono comunque soddisfatta!
Ciao Ciao al prossimo post

Ricostruzione onicofagia

Questa è una ricostruzione su onicofagia (unghie mangiate). Per fare il french ho mescolato il bianco gesso con il naturale e ho aggiunto un piccolo glitter azzurro!


Prima ricostruzione corso

TADAAAAN! Questa è la prima ricostruzione fatta al corso!
Allungamento con tips, french naturale e punta tonta!  Un grazie enorme alla nonna che mi ha fatto da cavia!

Tutta un'altra cosa da quello che facevo a casa da sola!

Refill french magenta

Ecco qui l'ultimo refill prima del corso, qui già c'è qualche traccia di nail art...molto minima! il french è stato realizzato con lo smalto Pupa creato da Mikeligna, peccato che con la copertura gloss non si vedano molto i riflessi lilla che ha!


french glitterato argento

Qui ho fatto qualche passo avanti, tranne per il french glitterato dove ho un pochino abbondato di polverina XD!

Ciao ciao alla prossima ...

copertura con gel colorato melanzana

Questa copertura completa con gel colorato come l'ho fatta l'ho tolta. Il gel color melanzana glitterato è stato orribile da stendere, molto pastoso e non omogeneo! Una faticaccia insomma infatti è venuto maluccio e quindi poi lo ho eliminato


French bianco e fucsia

Oggi ho un sacco di tempo e così vi carico anche qualche altra foto dei primi esperimenti:
Eccole qui piano piano si fanno progressi anche se non capolavori! Per fare il fench fucsia sull'anulare ho utilizzato un normalissimo smalto invece che un gel colorato e poi su tutte ho spolverato dei glitter bianchi.

Ciao Ciao al prossimo post!

PRESENTAZIONEEEE

Ciao a tutte, ho aperto questo blog per tutte le ragazze che hanno, come me, la passione per le unghie, per gli smalti colorati, per la ricostruzione e per la nail art!
Accetto da chiunque sia consigli che critiche dato che nessuno nasce maestro in qualcosa!

Premetto che non sono mai stata capace neanche di stendere lo smalto in maniera decente e quindi lo toglievo ogni volta. Visto che però mi piaceva un sacco ho iniziato a seguire dei tutorial su internet, mondo infinito di informazioni, e così ho imparato! 

Dal semplice smalto sono passata alla ricostruzione che andavo a farmi fare dall'estetista e che poi ho iniziato  a fare da me! Ed è proprio dai primi passi che voglio iniziare a mostrarvi i miei lavori!

Questa è stata la mia prima ricostruzione su di me con allungamento con tips e dei gel che ho acquistato online da un sito che ha un negozio con sede a Roma. Oggi dopo aver fatto anche un corso mi rendo conto che sono alquanto inguardabili XD.