Ciao a tutte :) Come detto nel post precedente oggi parlo dei vari smalti che ho provato prima di iniziare a fare la ricostruzione!
Ho usato un sacco di marche in questi anni, Deborah, Rimmel, Chresy, Essence, Kiko, Dior, Maybelline, Pupa, Avon, Astra e altri smaltini che trovavo nei negozi a poco.
Per ora gli smalti con cui mi sono trovata meglio sono quelli della Essence e Kiko, il Dior è favoloso, mia mamma ne aveva acquistato uno diversi anni fa ed è rimasto perfetto color rosso sangue! Gli smalti della Deborah li odio, impiegano un sacco di tempo ad asciugare, la maggior parte non sono coprenti e il pennellino non mi piace! Della Pupa ne ho provati due abbastanza di recente, uno è quello creato da Mikleigna che devo dire come colore mi piace un sacco, ma è orribile da stendere, l'altro è un holographic che mi hanno dato in omaggio da limoni acquistando il mascara Vamp nero: si stende da dio e asciuga istantaneamente ed è durato circa 8 giorni (almeno su di me), unica pecca che il colore rimasto vicino al collo del vasetto si è tutto seccato nel giro di una settimana!
Quelli della Avon li ho usati diversi anni fa e devo dire che non mi sono mai trovata male, sono molto coprenti, si stendono bene e durano circa una settimana, come le altre marche stanno nella norma!
Questi sono gli smalti rimasti che uso ancora per fare decorazioni o french se non ho il colore in gel!
Sugli smalti è tutto, al prossimo post! Ciao Ciao